Piergiorgio Valente Rieletto Presidente CFE Tax Advisers Europe

Piergiorgio Valente è stato rieletto alla Presidenza della CFE Tax Advisers Europe, per il biennio 2019-2020. Il Presidente, eletto per il secondo mandato, esprime la sua soddisfazione per il riconoscimento ricevuto affermando di essere pronto ad affrontare i temi più rilevanti che interessano la professione al fine di contribuire alla creazione di un sistema fiscale globale equo ed efficiente nonché di rafforzare il rispetto reciproco tra consulenti, contribuenti e autorità fiscali.

È ancora Piergiorgio Valente il Presidente il Presidente CFE Tax Advisers Europe: è stato rieletto per il biennio 2019-2020. Piergiorgio Valente è stato già Presidente CFE Tax Advisers Europe per il biennio 2017-2018; è inoltre delegato presso la Commissione europea nella Platform for Tax Good Governance, Aggressive Tax Planning and Double Taxation in rappresentanza della CFE.

Valente, eletto per il secondo mandato, esprime la sua soddisfazione per il riconoscimento ricevuto affermando di essere pronto ad affrontare i temi più rilevanti che interessano la professione al fine di contribuire alla creazione di un sistema fiscale globale equo ed efficiente nonché di rafforzare il rispetto reciproco tra consulenti, contribuenti e autorità fiscali.

Pubblicato su: Ipsoa - 02 ottobre 2018

Scarica