Back to All Events

ANDAF - PROGETTO PER SE’ Self-Empowerment

  • Valente Academy Centro Studi Internazionali 3 Via Giovanni Mayr Milano, Lombardia, 20122 Italy (map)

Il percorso di empowerment è finalizzato ad accrescere le proprie competenze soft al fine di affrontare le sfide poste dai “cambiamenti digitali”, accrescere la “leadership” necessaria a diventare i “promotori ed agenti del cambiamento” positivo nell’organizzazione lavorativa. 

4 tappe: 

13/9 Comunicazione efficace, con Silvia Borsani 

Obiettivo dell’incontro è raggiungere una maggiore consapevolezza di cosa vuol dire entrare in relazione con sé, in relazione agli altri e all’ambiente per imparare ad accrescere le proprie potenzialità, attingere alle proprie risorse e migliorare in modo responsabile e consapevole la propria comunicazione. 

27/9 Intelligenza emotiva, con Edvige Della Torre 

L’incontro mira accrescere la consapevolezza di sé, delle proprie emozioni e di quelle delle persone con cui si entra in relazione, con particolare attenzione all’appartenenza alle diverse generazioni 

11/10 Lean interaction con Giuditta Villa 

L’incontro si prefigge di utilizzare in modo efficace “Interactifs”, una disciplina volta ad accorciare le distanze tra ciò che facciamo e ciò che ci aspettiamo dal prossimo in materia di relazioni, migliorando la capacità ascolto e feedback 

8/11 Creative problem solving, con Antonella Del Torto. 

Obiettivo dell’incontro è saper trasformare difficoltà e problemi in un’occasione di miglioramento. I partecipanti affrontano la sfida di uscire dagli schemi e trovare e proporre nuove soluzioni, imparare a prendere la migliore decisione. 

Il percorso è gratuito e può essere seguito sia nella sua interezza (vivamente consigliato) sia per singolo incontro. Il numero max di partecipanti ad ogni incontro è di 15 persone; è richiesto abbigliamento comodo. 

Scarica la locandina